Lazio Sampdoria, Inzaghi 12esimo uomo in campo: la polemica - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio Sampdoria, Inzaghi 12esimo uomo in campo: la polemica – FOTO

Pubblicato

su

L’immagine di Inzaghi un metro dentro il campo con il quarto uomo impassibile sta facendo il giro dei social: impazza la polemica post Lazio Sampdoria

Sono diverse le immagini – diventate virali – che ritraggono Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, un metro dentro il campo durante Lazio Sampdoria. Il tecnico biancoceleste, durante la punizione battuta da Fabio Quagliarella, si sbraccia e urla in maniera scomposta davanti a un impassibile quarto uomo.

Ai tifosi non è passato inosservato il comportamento, non sanzionato, del tecnico della Lazio e questo, unito alla querelle relativa al calcio di rigore non concesso per il fallo di Musacchio ai danni di Quagliarella, non fa altro che acuire un senso di ingiustizia per il risultato maturato tra le mura dell’Olimpico.

Twitter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.