Lazio Sampdoria, Sabiri graziato? La moviola del Corriere dello Sport
Connettiti con noi

News

Lazio-Sampdoria, Sabiri graziato? La moviola del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

Lazio Sampdoria, Massa impreciso. Sabiri graziato per l’intervento su Lazzari? La moviola del Corriere dello Sport

Diverse imprecisioni per l’arbitro Davide Massa in LazioSampdoria. Il voto del Corriere dello Sport è 5.5. Analizziamo nel dettaglio la moviola.

PARTITA «Partita non sufficiente per l’internazionale Massa, diverse cose da rivedere, soprattutto dal punto di vista disciplinare. Non si può non fare nulla su un intervento a gamba tesa (pur senza affondare) sul polpaccio dell’avversario. L’arbitro di Imperia, coinvolto la scorsa estate nello scandalo di Rimborsopoli-bis (un mese e mezzo di stop) è diventato un Elite dell’Uefa da gennaio, l’ha chiusa con 18 fischi e due gialli».

SABIRI «Brutto l’intervento di Sabiri ai danni di Lazzari, davanti al Quarto uomo Paterna. Sabiri va con la gamba tesa, pure senza affondare, a caccia del pallone, in realtà trova solo il polpaccio del giocatore biancoceleste: siamo molto vicini al rosso ma soprattutto molto lontani dalla punizione per la Samp che assegna Massa».

DISCIPLINARE«Totalmente insufficiente dal punto di vista disciplinare: l’intervento di Audero su Lazzari che porta alla punizione dell’1-0 era da ammonizione. I gialli arrivano nella ripresa, per Vieira (su Zacagni) e Hysaj (su Rincon, netti entrambi, ma fino a quel momento…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.