Lazio Sampdoria, Murillo non al top: ballottaggio Murru-Oikonomou
Connettiti con noi

News

Lazio-Sampdoria, Murillo non al top: ballottaggio Murru-Oikonomou

Pubblicato

su

Lazio-Sampdoria, Murillo non ancora al top della condizione potrebbe essere convocato ma restare in panchina: chi lo sostituisce

Jeison Murillo è uscito con diversi acciacchi dalla gara disputata contro il Bologna. Il difensore della Sampdoria dovrebbe farcela a recuperare in vista della Lazio, ma dall’essere convocato a scendere in campo ci sono diverse valutazioni nel mezzo da fare. Dejan Stankovic non può permettersi sbavature in difesa contro la squadra di Maurizio Sarri. Per questo motivo la scelta del possibile sostituto deve essere fatta attentamente. A disposizione del tecnico blucerchiato ci sono: Marios Oikonomou, neo acquisto con una settimana e mezzo di allenamenti con la squadra, e Nicola Murru. Tra il greco e il terzino è in vantaggio il primo. Anche Murru non è apparso troppo lucido nelle ultime gara e per questo potrebbe essere la seconda scelta di Stankovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.