Pagelle Lazio Sampdoria: Gabbiadini flop, sufficienza a (quasi) tutti
Connettiti con noi

News

Pagelle Lazio-Sampdoria: Gabbiadini flop, sufficienza a (quasi) tutti

Pubblicato

su

Pagelle Lazio-Sampdoria: i voti ai calciatori blucerchiati al termine del match contro la squadra biancoceleste

Audero 6 – Più incerto rispetto alle altre partite, ma ci mette la pezza in svariate circostanze. Non può nulla sull’eurogol di Luis Alberto.

Zanoli 6,5 – Macina chilometri sulla fascia e da un buon apporto alla squadra in entrambe le fasi di gioco.

Nuytinck 6 – Macchia la sua prestazione con un tocco sfortunato che favorisce il gol di Luis Alberto. Per il resto si comporta bene, da leader.

Amione 6,5 – Il tridente offensivo della Lazio fa paura, ma il Bufalo tiene botta.

Leris 6 – Tante sbavature all’inizio, cresce col trascorrere dei minuti.

Winks 6 – La Lazio è ben messa in campo e non è facile trovare pertugi interessanti per gli attaccanti. A tratti ci riesce.

Rincon 5,5 – Il Generale torna titolare ma non convince. Troppa fatica in mezzo al campo.

Augello 6 – Il confronto con Lazzari sulla fascia gli rende complessa la vita. Ma il terzino combatte a dovere.

Cuisance 5,5 – Primo tempo da dimenticare, si divora un gol mezzo fatto. Si riscatta parzialmente nella ripresa (dal 72′ Ilkhan 5,5 – Esordio incolore per il centrocampista turco).

Gabbiadini 5 – Quanti gol sbagliati. Quanti gol sbagliati. Quanti gol sbagliati. In loop, proprio come lui stasera (dal 72′ Jesé Rodriguez 5,5 – Lo spagnolo è fuori forma e lo si vede nei movimenti).

Lammers 5 – L’olandese è partecipe, non gli si può dire niente sotto questo punto di vista. Se però non segni da una miriade di partite, la sufficienza non arriva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.