Lazio, Pedro: «È stato difficile contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Pedro: «Gol di Luis Alberto importante. È stato difficile contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Pedro, attaccante della Lazio, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Pedro, attaccante della Lazio, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Lazio Style Channel.

VITTORIA – «Tutte le partite sono difficili, sapevamo che sarebbe stato difficile sbloccare il risultato. Abbiamo giocato bene e alla fine abbiamo trovato un gol molto importante con Luis Alberto. Abbiamo trovato tre punti importanti per rimanere attaccati alla zona Champions League».

MASCHERINA – «Ovviamente è un po’ stretta, devo abituarmi, ma in campo mi sono trovato bene e con una buona visuale. È normale che possa dare un leggero fastidio, ma è comunque comoda e mi permette di essere tranquillo in campo».

NAPOLI – «Sarà una gara bellissima, sia noi che loro stiamo facendo bene. Sarà una gara molto difficile, ma noi andremo lì per giocare una buona partita e ottenere punti».

POCA BRILLANTEZZA – «Dopo la Conference League è normale essere un po’ stanchi, ma la squadra ha comunque lottato fino alla fine conquistando una bella vittoria di fronte al nostro pubblico. Abbiamo creato molte occasioni senza però riuscire ad andare in gol. Questo poteva crearci dei rischi, ma abbiamo lottato fino alla fine ottenendo una vittoria molta importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.