Pesaresi: «Sampdoria senza pesi, Lazio con più qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pesaresi: «Sampdoria senza pesi, Lazio con più qualità»

Pubblicato

su

Pesaresi, ex calciatore della Lazio, ha anticipato alcuni temi della sfida tra la squadra di Maurizio Sarri e la Sampdoria: le sue parole

Emanuele Pesaresi, ex calciatore della Lazio, ha anticipato alcuni temi della sfida tra la squadra di Maurizio Sarri e la Sampdoria: le sue parole a Lazio Style Radio:

LAZIO-SAMPDORIA «Hanno vinto partite molto importanti, la Sampdoria si è tolta dalla zona calda vincendo un derby di grande importanza. La Lazio invece ha vinto fuori casa contro una squadra molto in salute. Le polemiche fanno parte di questo mondo, l’importante che la squadra vada in campo con il giusto spirito. Le partite vanno giocate, la Samp si è liberata di un peso. La Lazio ha più qualità e cercherà di vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.