Lazio-Sampdoria, rifinitura fondamentale: i dubbi da risolvere
Connettiti con noi

News

Lazio-Sampdoria, rifinitura fondamentale: i dubbi da risolvere

Pubblicato

su

Solo alla rifinitura Dejan Stankovic scioglierà gli ultimi dubbi in vista della gara tra Sampdoria e Lazio. C’è problemi in tutti i reparti

Tanti dubbi, tutti da risolvere nella rifinitura in programma oggi prima della partenza per la capitale. Dubbi in difesa, centrocampo e attacco perché la Sampdoria è un cantiere e Dejan Stankovic un attento direttore dei lavori. Dubbi che nascono dalle condizioni fisiche dei blucerchiati: oggi si scoprirà se Murillo e Djuricic saranno convocati, le sensazioni sono negative. Se non saranno in lista, il dubbio sarà legato a chi li sostituirà: in pole Oikonomou e Sabiri. Ed è proprio sul marocchino che vertono gli altri dubbi del tecnico blucerchiato: dopo il rigore sbagliato e gli acciacchi fisici quanto potrà contare su Sabiri. Infine le condizioni di Quagliarella che toglierebbero l’ennesima pedina in attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.