Lazio Sampdoria, oggi la ripresa: si valuta Gabbiadini
Connettiti con noi

News

Lazio-Sampdoria, oggi la ripresa: si valuta Gabbiadini

Pubblicato

su

La Sampdoria riprenderà oggi gli allenamenti in vista della gara contro la Lazio: Gabbiadini osservato speciale dopo i crampi

Manolo Gabbiadini non se l’è sentita di tirare il calcio di rigore e molti tifosi si sono chiesti perché. L’attaccante della Sampdoria era affaticato e poco lucido, quindi ha lasciato la doppia incombenza a Abdelhamid Sabiri e ha chiuso la partita con il Bologna a causa dei crampi. Oggi, alla ripresa degli allenamenti, le sue condizioni verranno valutate attentamente. Gabbiadini è uno dei calciatori che devono gestire quotidianamente la fatica a seguito dei tanti infortuni patiti in carriera. La sua presenza non è in dubbio per la gara contro la Lazio, ma potrebbe essere necessaria una settimana di sedute personalizzate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.