Lazio, Sarri: «Siamo stati tosti. Sampdoria mai messa sotto da nessuno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Sarri: «Siamo stati tosti. Sampdoria mai messa sotto da nessuno»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Dell’atteggiamento della squadra sono contento. Siamo arrivati a questa partita con quattro o cinque che ne uscivano dalla scorsa partita e altri che ne venivano dal letto con il virus intestinale, l’altro che aveva la febbre a quaranta, Pedro dopo l’operazione, alla fine li abbiamo fatti recuperare. Per cui che ci mancasse qualcosa era prevedibile. La squadra è stata tosta ha fatto quello che doveva fare. Poi sono partite difficile, dalla classifica non te ne rendi conto. Ma l’80% dei punti fatti dalla Sampdoria è in trasferta, e non l’ha mai messa sotto nessuno».

LUIS ALBERTO – «Quando si fa uno sport collettivo deve essere sempre così. Non ci possono essere undici cani sciolti nel campo. Luis Alberto all’inizio ha fatto fatica, poi ho visto un cambiamento feroce nel modo di allenarsi. Questo lo ha portato a fare ora delle prestazioni di altissimo livello ed è un giocatore importantissimo per noi».

CASALE – «Parliamone poco che se no me lo convocano in Nazionale. Ha ancora bisogno di lavorare. La strada che ha intrapreso è importante. Ha tecnica e fisicità, una bella accelerazione. Ha fatto fatica a cambiare il modo in cui vede la fase difensiva ma ora è cresciuto tantissimo».

BOLOGNA – «Ho visto le ultime partite del Bologna e giocano un calcio di alto livello. Thiago Motta è destinato a una carriera importante».

NAPOLI – «Ci vado sempre volentieri. Mi fa impressione vedere una squadra così forte. Mi farà impressione dal campo. È il premio al coraggio di Giuntoli. Questo Napoli gioca un grande calcio. Anche il mio lo giocava. Questo Napoli ha una rosa più profonda e più fisica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.