Lazio Women, Morace: «Sampdoria abituata alla Serie A»
Connettiti con noi

Avversari

Lazio Women, Morace: «Sampdoria abituata alla Serie A. Non sarà semplice»

Pubblicato

su

Carolina Morace, allenatrice della Lazio Women, ha commentato il debutto in casa contro la Sampdoria Women di Antonio Cincotta: le sue parole

Carolina Morace, allenatrice della Lazio Women, ha commentato ai microfoni di Lazio Style Radio il calendario della prossima stagione di Serie A Femminile. Debutto in casa contro la Sampdoria Women di Antonio Cincotta.

«La Sampdoria è una squadra abituata a fare la Serie A, quindi non sarà semplice. Poi con Milan e Inter sarà complicato, perché hanno ambizioni. Noi dovremmo capire fin da subito che la Serie A è diversa dalla Serie B. Calendario? Bisogna affrontarle tutte, anche perché non sai come stai durante la stagione. Noi dovremmo essere pronte. Ora noi abbiamo bisogno di fare amichevoli per trovare ritmo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.