Lazio, Sarzanini avverte: «Bisogna battere la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, che strigliata: «Bisogna battere la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il giornalista esperto sui temi biancocelesti, Enrico Sarzanini, avvisa la Lazio della necessità di vincere nella gara contro la Sampdoria

Il giornalista Enrico Sarzanini, esperto delle vicende biancocelesti, ha analizzato a Lazio Style Radio la partita tra Lazio e Sampdoria in programma sabato pomeriggio. Per lui la vittoria capitolina deve essere un obbligo.

«La Lazio adesso deve cercare di vincere anche con le piccole. La gara con la Sampdoria è da vincere a tutti i costi. Con Ranieri non ha un’ottima tradizione, è un po’ una bestia nera. E poi la prossima settimana c’è la madre di tutte le partite, immagino che la testa all’interno dello spogliatoio sia anche un po’ al Bayern. La Sampdoria è una squadra da prendere con le pinze, Keita è in un momento di forma, Quagliarella nonostante l’età continua a segnare. Acerbi non lo sposterei sull’esterno di sinistra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.