Lazio-Siena, tra passato e futuro - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Lazio-Siena, tra passato e futuro

Pubblicato

su

La Lazio, avversaria della Samp nel prossimo turno di campionato, scenderà in campo oggi per gli ottavi di Coppa Italia. All'”Olimpico” di Roma arriverà il Siena, ultimo in campionato e reduce da un cambio d’allenatore. Si sfideranno il passato ed il futuro blucerchiato: se i biancazzurri saranno a Genova per il prossimo match di Serie A, i toscani vedranno il loro nuovo tecnico, Beppe Iachini, all’esordio con la Robur. Insomma, un incrocio suggestivo sulla strada della conquista della coppa nazionale.

La squadra di Petkovic, secondo lazionews.eu, si schiererà con un 3-5-2: turnover leggero, con Cana al centro della difesa, Brocchi e Onazi al centro del campo e la coppia Kozak-Floccari davanti. Per il Siena, invece, i cambi più importanti riguardano il portiere e l’attacco: Farelli per Pegolo e, in avanti, il duo Reginaldo-Bogdani per Calaiò.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.