Lazio, stop a Immobile, Strakosha e Leiva: la FIGC apre un'inchiesta
Connettiti con noi

News

Lazio, stop a Immobile, Strakosha e Leiva: la FIGC apre un’inchiesta

Pubblicato

su

Caos in casa Lazio dopo che Immobile, Strakosha e Leiva non sono partiti per la trasferta in Champions League. La FIGC apre un’inchiesta

Secondo quanto riportato da ilmessaggero.it la procura della FIGC ha deciso di aprire un’inchiesta dopo lo stop da parte della UEFA di Immobile, Strakosha e Leiva per la trasferta in Champions League contro lo Zenit.

LEGGI ANCHE – Coronavirus, l’allarme dei medici italiani

La stessa UEFA, tramite gli addetti del laboratorio SynLab, aveva già fermato i tre giocatori per la trasferta di martedì scorso a Bruges, reputati “falsi positivi” dal club biancoceleste, dato che i tamponi effettuati 48 ore prima della sfida contro il Torino non avevano rivelato alcuna anomalia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.