Lazio, Strakosha: «Penso alla Sampdoria» - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Strakosha: «Penso alla Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Il portiere della Lazio Strakosha dimentica la vittoria contro il Napoli e pensa già alla partita contro la Sampdoria – VIDEO

La Lazio macina punti e si conferma una certezza ai piani alti della classifica. Dopo l’ottimo successo conquistato contro il Napoli e tralasciando la parentesi in Coppa Italia con la Cremonese, la formazione di Simone Inzaghi ospiterà la Sampdoria dell’ex romanista Claudio Ranieri.

Una partita da non sbagliare per il portiere Thomas Strakosha: «Stiamo vivendo un buon momento, siamo contenti ma allo stesso tempo concentrati. Abbiamo ottenuto la decima vittoria consecutiva e il nostro obiettivo è la Champions League, adesso pensiamo alla Sampdoria».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.