Lazio, Tare a colloquio con Ferrero per Muriel e Torreira - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Tare a colloquio con Ferrero per Muriel e Torreira

Pubblicato

su

Il ds della Lazio Igli Tare a Milano: incontrerà anche il presidente Ferrero per parlare dei gioielli blucerchiati Muriel e Torreira

Vi abbiamo raccontato nelle ultime ore di come la Lazio stia spingendo per arrivare a Luis Muriel, centravanti della Sampdoria per cui vorrebbe elargire una somma di denaro più una contropartita tecnica come Djordjevic. Già da gennaio, anche il profilo di Lucas Torreira è gradito ai biancocelesti, ma per il momento il centrocampista uruguayano non sembra in uscita (lo stesso ds Osti ieri ha tranquillizzato tutti su una sua possibile cessione). Tuttavia – rivela La Gazzetta dello Sport – in serata è approdato a Milano il direttore sportivo della Lazio Igli Tare che, oltre a trattare alcuni affari come Keita o Biglia, incontrerà il numero uno blucerchiato Massimo Ferrero per parlare delle situazioni dei due talenti sudamericani. La Sampdoria non è disposta comunque a trattare per una cifra complessiva inferiore ai 40 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.