Lazio, Tare presenta Hoedt in vista della Sampdoria: «Porterà entusiasmo»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Lazio, Tare lancia Hoedt: «Porterà entusiasmo»

Pubblicato

su

A due giorni dalla sfida contro la Sampdoria, il ds della Lazio Igli Tare ha voluto presentare il nuovo acquisto Wesley Hoedt

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, a due giorni dal match del Ferraris contro la Sampdoria, ha voluto commentare il ritorno in biancoceleste di Wesley Hoedt. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE – Lazio, senti Hoedt: «Pronto già con la Sampdoria»

«Wesley Hoedt non è un nome nuovo per noi e per la gente, molti si chiedono da cosa nasca questa scelta condivisa tra me e il mister? Cercavamo un centrale che conoscesse modo di giocare, mentalità e lingua italiana, tra varie opzioni abbiamo scelto lui dopo aver parlato col ragazzo. Siamo felici di presentarlo oggi, so che ci sono stati punti di domanda sul suo arrivo ma sono convinto che sarà un grande acquisto per noi e porterà entusiasmo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.