Lazio, Tare: «Cerchiamo di mantenere alto il livello della squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Tare in vista della Sampdoria: «Cerchiamo di mantenere alto il livello della squadra»

Pubblicato

su

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha fatto il punto sulla stagione biancoceleste in vista del match contro la Sampdoria

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha fatto il punto sulla stagione biancoceleste in vista del match contro la Sampdoria in programma lunedì 27 febbraio all’Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate durante la conferenza stampa di presentazione di Luca Pellegrini.

BILANCIO – «A un punto di partenza che deve raggiungere un arrivo. Un percorso iniziato insieme, c’erano delle necessità dell’allenatore e della società. Viviamo un momento non buono del calcio a livello mondiale ed europeo, di conseguenza anche noi cercheremo da una parte di mantenere il livello alto della squadra, dall’altra di essere attenti alle spese. Soprattutto di portare giocatori giovani, di grande prospettiva, serve del tempo dovuto per far crescere i ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.