La Lazio vuole la vittoria: «Samp all’ultima spiaggia»

lazio esultanza gruppo
© foto www.imagephotoagency.it

Domenica c’è Samp-Lazio, il direttore della comunicazione biancoceleste carica la squadra: «Loro sono all’ultima spiaggia, dobbiamo credere alla Champions League»

Con la vittoria di ieri sera sul Milan, la Lazio si è guadagnata l’accesso alla finale di Coppa Italia, ma il tempo per festeggiare è davvero poco. Domenica pomeriggio, infatti, il calendario metterà i biancocelesti davanti alla Sampdoria, reduce dalla brutta sconfitta di Bologna che ha ridotto al lumicino le speranze di una qualificazione europea, nonostante il tecnico Marco Giampaolo non abbia affatto smesso di cullare questo sogno.

Al “Ferraris”, anche la Lazio cercherà di rimanere aggrappata alle dirette concorrenti, puntando alla Champions League: «Nonostante la sconfitta contro il Chievo, dobbiamo crederci – ha dichiarato il direttore della comunicazione Stefano De Martino -. Contro la Sampdoria sarà una partita difficile, loro sono all’ultima spiaggia ma noi siamo la Lazio. Abbiamo il dovere e l’obbligo di provarci fino in fondo. La società negli ultimi cinque anni ha avuto una crescita esponenziale su tutti i fronti, c’è stata una riorganizzazione e una fortificazione a tutti i livelli. La rosa è stata migliorata tanto a livello tecnico», ha concluso ai microfoni di Lazio Style Radio.