Verona, Lazovic frena: «Non siamo ancora usciti dalla crisi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona, Lazovic frena: «Non siamo ancora usciti dalla crisi»

Pubblicato

su

Darko Lazovic, esterno del Verona, si è soffermato sulla lotta salvezza dopo la vittoria ottenuta contro il Lecce

Darko Lazovic, esterno del Verona, si è soffermato sulla lotta salvezza dopo la vittoria ottenuta contro il Lecce. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Sicuramente sono molto contento per il gol ma soprattutto perché abbiamo vinto. Abbiamo dimostrato di essere una squadra. Le parate di Montipò ci hanno caricato, poi abbiamo segnato due gol. Se siamo usciti dalla crisi? No perché siamo ancora tra le ultime tre. Ci aspettano 19 partite come finali. Purtroppo ci siamo messi da soli in questa situazione, ora guardiamo partita dopo partita. Dopo dieci sconfitte non era facile giocare. Il pari col Torino e la vittoria contro la Cremonese ci hanno dato la carica. Abbiamo fatto un bel passo in avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.