Lazzara: «Mancano qualità ed esperienza a questa Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Lazzara: «Mancano qualità ed esperienza a questa Samp»

Pubblicato

su

Andrea Lazzara, giornalista che cura il blog “Samplace” su Primocanale Sport, ha parlato dell’attuale situazione blucerchiata: «Contro i giallorossi per un’ora penso che la Samp sia stata anche meglio della Roma: nel primo tempo l’occasione buona è stata quella di Gabbiadini e, comunque, la Samp ha ballato poco. Alla distanza, la qualità dei giallorossi è venuta fuori e nulla ha potuto anche il cambio di modulo di Delio Rossi. Ecco, il tecnico blucerchiato le ha provate tutte ed il 4-4-2 di ieri sera (mercoledì, ndr), con gli uomini che ha disposizione, potrebbe essere la soluzione adatta. Anche se è chiaro che non sarà facile arrivare al tiro – commenta Lazzara – ed alla Samp mancano le occasioni da rete e, purtroppo, anche i gol».

Un commento anche per alcune singole prestazioni: «Gavazzi non male anche ieri sera, Wszolek passabile di miglioramenti; Mustafi soldatino, ma ci sono alcuni giocatori sotto lo standard, come Gastaldello, Obiang e Krsticic. Sul portiere passo la palla a voi, io mi sono già espresso. E i due last-minute, Bjarnason e Barillà, che andranno riproposti più in là. Palese che a questa squadra manchi qualità, esperienza ma la litania non possiamo ripeterla all’infinito – chiude Lazzara – lo sappiamo e speriamo che se ne sia accorto chi di dovere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.