Le congratulazioni della Sampdoria a Pescara e Trapani - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Le congratulazioni della Sampdoria a Pescara e Trapani

Pubblicato

su

La terza squadra a risalire in Serie A sarà il Pescara che, dopo la doppia finale contro il Trapani, ieri sera è stata proclamata vincitrice dei playoff. Il risultato dell’andata (2-0 per gli abruzzesi) non lasciava molte speranze alla squadra di Serse Cosmi, ma ieri sera il Trapani ha dato tutto (1-1 il finale) ed è uscito dal campo a testa alta. Bello anche il gesto del tecnico del Pescara Massimo Oddo, che a fine partita anzichè festeggiare coi suoi è andato subito a consolare e ad abbracciare un Cosmi disperato. 

Dopo questi bei momenti di calcio che le due finaliste ci hanno regalato, anche la Sampdoria ha voluto congratularsi: «Congratulazioni ai vincitori, un plauso ai vinti. Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria – si legge sul comunicato apparso sul sito ufficiale – si complimentano con il Pescara Calcio per aver riconquistato la Serie A e con il Trapani Calcio per averci creduto fino all’ultimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.