Le prime parole di Maresca da rosanero: «Voglio dare un grande contributo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Le prime parole di Maresca da rosanero: «Voglio dare un grande contributo»

Pubblicato

su

Ieri notte è sbarcato a Palermo, questa mattina ha svolto le visite mediche e poi ha posto la sua firma sul suo nuovo contratto da calciatore del Palermo.

Enzo Maresca saluta Genova, saluta la Sampdoria e si prepara per una nuova avventura che ha come l’obiettivo di riportare i rosanero in Serie A: «Io credo che questa è una squadra che ad oggi ha già fatto benissimo, infatti è prima in classifica – le prime parole di Maresca raccolte da palermocalcio.it –. Bisogna solamente continuare a fare bene l’obiettivo mio in questo momento è aiutare i compagni e la squadra per cercare di raggiungere la promozione».

Sembra essersi già calato molto bene nella dimensione Palermo, l’ex numero 25 blucerchiato, che continua così: «Il mio spirito? Innanzi tutto voglio cercare di contribuire a questa promozione e poi per mettermi a disposizione della società e dell’allenatore. Maresca come Corini? Fa piacere la stima del presidente e speriamo che vada tutto come deve andare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.