Lecce, Baroni: «La vittoria della Sampdoria non ci ha condizionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Baroni: «La vittoria della Sampdoria contro il Verona non ci ha condizionato»

Pubblicato

su

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha negato che il risultato di Sampdoria-Verona abbia influito sulla prestazione della squadra: le parole

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha negato che la vittoria della di Sampdoria contro il Verona abbia influito sulla sconfitta della squadra sul campo della Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

VITTORIA DELLA SAMPDORIA – «No (non ha influito, ndr). La classifica non la guardavo ed anzi ero preoccupato a sentire troppi complimenti, è un campionato pericolosissimo. Passa tutto da noi e non dagli altri, non mi interessa proprio, sennò entri in una certa convinzione mentale che non va bene. Noi la alimentiamo col lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.