Falcone decisivo: il Lecce si coccola il talento della Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Falcone ancora decisivo: il Lecce si coccola il talento della Sampdoria

Pubblicato

su

Falcone strepitoso in questo avvio di stagione: il portiere di proprietà della Sampdoria ha salvato il Lecce contro la Cremonese

Wladimiro Falcone è uno degli assoluti protagonisti in questo avvio di stagione. Il portiere classe ’95, in prestito dalla Sampdoria al Lecce, ha offerto l’ennesima prestazione convincente contro la Cremonese, garantendo alla formazione giallorossa di strappare un punto importante. Ecco il commento del portale pugliese calciolecce.

COMMENTO – «Incolpevole sul rigore (così come su ognuno dei 9 gol presi dal Lecce fino ad oggi), l’estremo si è rifatto dapprima sul diagonale di Zanimacchia evitando il raddoppio e poi, soprattutto, su Okereke. Una vera prodezza quella sull’ex Bruges, una sorta di rigore in movimento parato con proprietà fisiche, intuito e qualità assoluta. E poi la padronanza clamorosa delle palle alte, aspetto sul quale ieri la squadra ha sofferto tantissimo e lo avrebbe fatto ancor più senza la sicurezza nelle numerose uscite dell’estremo romano. Un punto che se non è tutto suo, poco ci manca. Una prodezza, quella su Okereke, che si somma a quelle già effettuate nelle precedenti uscite, quasi tutte decisive ai fini del risultato finale». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.