Lecce, il consiglio dell'ex: «Non pensare subito alla Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Lecce, il consiglio dell’ex: «Non pensare subito alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Lecce, l’ex portiere Benassi predica calma: «Non bisogna pensare subito alla Sampdoria. Mai rinunciare a dare il meglio»

Il Lecce, diretta concorrente della Sampdoria nella lotta salvezza, se la vedrà domani contro la Juventus capolista. Un match proibitivo, almeno sulla carta, per i pugliesi, ma per l’ex portiere giallorosso Massimiliano Benassi nulla è impossibile.

Mercoledì prossimo il Lecce sfiderà proprio i blucerchiati, ma Benassi invita a ragionare partita per partita: «Pensare subito alla Sampdoria? Assolutamente no. Bisogna andare sempre in campo e provare a giocare le proprie carte. Il calcio, a volte, riserva sorprese. Accade di muovere la classifica contro ogni pronostico. Probabilmente contro la Juventus il Lecce perderà nel rispetto delle previsioni, ma potrebbe anche saltare fuori un risultato a sensazione. Mai rinunciare a dare il meglio», ha concluso a La Gazzetta del Mezzogiorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.