Lecce, incubo Bonazzoli: «Andava espulso contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Lecce, incubo Bonazzoli: «Andava espulso contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Mauro Meluso parla dell’arbitro Gianluca Rocchi e dell’episodio che ha coinvolto Federico Bonazzoli in Lecce-Sampdoria

Mauro Meluso, direttore sportivo del Lecce, è tornato sul controverso episodio contro la Sampdoria che ha coinvolto Federico Bonazzoli, autore di un fallo di reazione ai danni di Giulio Donati e non espulso dall’arbitro Gianluca Rocchi. Queste le dichiarazioni del dirigente giallorosso ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

«Fermo restando che siamo di fronte ad una classe arbitrale di grandissimo livello, abbiamo subito due rigori in casa contro la Samp con un arbitro come Rocchi che è stato ineccepibile ma poi andava espulso Bonazzoli e il VAR non ha aiutato il direttore di gara. Contro di noi è stato applicato il regolamento, ma forse negli anni prima del VAR uno dei due rigori concesso da Rocchi non sarebbe stato dato. Ci vuole però uniformità di interpretazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.