Lecce, Liverani: «Lottiamo con tante squadre per la Serie A»
Connettiti con noi

Avversari

Lecce, Liverani: «Lottiamo con tante squadre per la Serie A»

Pubblicato

su

Fabio Liverani ha parlato della lotta per la salvezza in Serie A: le dichiarazioni dell’allenatore del Lecce

Fabio Liverani, allenatore del Lecce, ha fatto il punto della situazione in merito alla lotta per la salvezza in Serie A.

CALENDARIO FITTO – «Giocare ogni tre giorni non è un vantaggio, l’ho già detto. Per noi è molto dura, l’elenco degli indisponibili è lungo perché se togli cinque o sei giocatori a una squadra che ha venti calciatori, capisci che è difficile fare dei cambiamenti ma cercherò di mettere in campo una squadra equilibrata e di fare una partita attenta».

SERIE A – «La squadra deve rimanere sempre viva e deve credere in quello che fa. Lotteremo con tante altre squadre ma io sono convinto che abbiamo margini, possibilità e scontri diretti per tirarci fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.