Lecce, Liverani sulla salvezza in Serie A: «Le squadre sotto i 30 punti...»
Connettiti con noi

News

Lecce, Liverani sulla salvezza in Serie A: «Le squadre sotto i 30 punti…»

Pubblicato

su

Lecce, Liverani sulla quota salvezza in Serie A: «Le squadre sotto i 30 punti sono tutte a rischio terzultimo posto»

Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Milan, il tecnico del Lecce Fabio Liverani ha commentato così il cammino che attende i pugliesi in Serie A per raggiungere l’obiettivo salvezza.

CALENDARIO – «La nostra squadra non rispecchia molto i pronostici, possiamo vincere o perdere con tutti. È normale che i valori sul campo saranno differenti tra noi e il Milan, ma in questo momento tutto è un’incognita».

QUOTA SALVEZZA – «Credo sia sempre quella attorno ai quaranta punti. Le squadre fino ai trenta punti sono tutte vicine per il terzultimo posto».

STADI CHIUSI – «Credo di essere stato tra i primi a dire che, visto il distanziamento, in uno stadio di 30mila persone ne sarebbero potuti entrare un terzo con la mascherina. Mi auguro ci sia la possibilità di farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.