Lecce, Mancosu sicuro: «Serie A? Dobbiamo finire il campionato»
Connettiti con noi

Avversari

Lecce, Mancosu deciso sulla Serie A: «Il campionato va finito»

Pubblicato

su

Lecce, Mancosu è convinto: «Il campionato va finito, riprendere è l’opzione migliore»

Marco Mancosu, centrocampista e capitano del Lecce, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com e ha parlato della possibile ripresa della Serie A. La sua squadra è terzultima a pari punti con il Genoa e congelare la classifica scatenerebbe polemiche: «E manca lo scontro diretto. Non avrebbe senso decretare una cosa del genere. Il campionato deve finire. Più si va avanti e più viene spostata la data del rientro. Provano a dare dei numeri, ma nessuno sa come sarà. Si vive alla giornata. Bisogna aspettare che finisca tutto questo».

Tornare in campo è l’unica soluzione per Mancosu: «È l’opzione migliore. Rispettando tutte le norme della sanità dobbiamo finire il campionato. Nessuno deve essere penalizzato. E se si ferma il calcio – ha chiosato – possono nascere dei problemi per tanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.