Il rammarico di Preziosi: «Il Genoa sarebbe arrivato a metà classifica»
Connettiti con noi

Avversari

Il rammarico di Preziosi: «Il Genoa sarebbe arrivato a metà classifica»

Pubblicato

su

Preziosi rimpiange il campionato: «Il Genoa sarebbe arrivato a metà classifica, eravamo tra le squadre più in forma»

Enrico Preziosi è tornato a parlare ai taccuini de La Stampa sulla possibile ripresa della Serie A, una volta cessata l’emergenza Coronavirus: «Non è una priorità, ma se ne deve parlare. Perché è un’azienda ed è in difficoltà, come tutto il resto. Bisognerà restare fermi fino al 3 maggio, non so cosa accadrà. In questo momento conta la salute delle persone».

Ancora una volta, il presidente del Genoa ribadisce la sua posizione sull’ipotesi di disputare playoff e playout per concludere la stagione: «Non sono d’accordo. Le regole non si cambiano in corsa. E il Genoa non ha alcun vantaggio dallo stop del campionato. Eravamo una delle squadre più in forma, sono sicuro che avremmo scalato la classifica arrivando a metà. Cosa succederà? Può essere annullato il campionato oppure si troveranno altre soluzioni, prima di tutto conta la salute. Bisognerà tornare alla normalità, poi si potrà pensare alle partite di calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.