Lecce, risolto il nodo contratto con Barak: ci sarà con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Lecce, nodo Barak risolto: ci sarà con la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Lecce riesce a risolvere il nodo Barak con l’Udinese: il centrocampista potrà scendere in campo domani contro la Sampdoria

Il Lecce ha ufficialmente risolto il nodo relativo al prolungamento del contratto di Antonin Barak, in prestito dall’Udinese. L’accordo è stato prolungato fino al 31 agosto e il centrocampista ceco potrà quindi scendere in campo domani sera contro la Sampdoria.

«L’accordo – si legge sul sito ufficiale giallorosso – è stato possibile grazie alle eccellenti relazioni tra i due club e alla stima reciproca tra la Famiglia Pozzo e il Presidente Saverio Sticchi Damiani. Tale vicenda è stata inoltre l’occasione per rafforzare i già proficui rapporti tra le due società anche in prospettiva futura. L’U.S. Lecce, ringrazia la società Udinese e la Famiglia Pozzo per la correttezza e lealtà sportiva dimostrata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.