Da Lecce: «Quella mancata espulsione di Bonazzoli contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Da Lecce: «Quella mancata espulsione di Bonazzoli contro la Sampdoria nel 2020…»

Pubblicato

su

Da Lecce arrivano forti dichiarazioni riguardanti l’ultimo incontro tra i giallorossi e la Sampdoria: l’analisi della stampa salentina

Da Lecce arrivano forti dichiarazioni riguardanti l’ultimo incontro tra i giallorossi e la Sampdoria, nel luglio 2020 e vinto dai blucerchiati per 1-2. Ecco l’analisi di pianetalecce.it sull’episodio della mancata espulsione di Federico Bonazzoli, allora centravanti dei doriani.

ANALISI – «Nel primo tempo un episodio ha cambiato le sorti di quella partita. Federico Bonazzoli, all’epoca centravanti dei blucerchiati, dopo aver subito un colpo da Donati, ha reagito scalciando l’ex terzino giallorosso, adesso al Monza. L’arbitro Rocchi ed il Var, però, non sono intervenuti e non hanno preso provvedimenti nei confronti della punta scuola Inter, che ha continuato indisturbato la sua partita. Chissà, forse un cartellino rosso a Bonazzoli non avrebbe cambiato le sorti di quel campionato ma di certo avrebbe potuto indirizzare quella partita in modo diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.