Lecce Sampdoria, trasferta vietata ai tifosi: l'ira dei club blucerchiati
Connettiti con noi

News

Lecce-Sampdoria, trasferta vietata ai tifosi: l’ira dei club blucerchiati

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria hanno alzato la voce contro il divieto di partecipare alla trasferta di Lecce: i comunicati ufficiali

Il divieto imposto ai tifosi della Sampdoria, che non potranno partecipare alla trasferta di Lecce, ha scatenato la dura reazione di numerosi club blucerchiati. Dopo il comunicato diffuso dagli Ultras Tito Cucchiaroni, anche i sodalizi Arquata Blucerchiata Vittorio De Scalzi e Vallestura Blucerchiata hanno alzato la voce.

ARQUATA BLUCERCHIATA – «Orari impossibili in qualunque giorno della settimana. Costi sempre maggiori per trasporti, carburanti, biglietti. Limitazioni di ogni sorta per striscioni e materiali per tifare. Ed ora anche il divieto di andare di nuovo in trasferta. Tutto ciò dopo avere dato sempre dimostrazione di civiltà e voglia di seguire i propri colori semplicemente perché abbiamo una passione. Le istituzioni del calcio sono sempre più ridicole. O forse siamo dei matti noi, che amiamo quei colori e vogliamo stare sempre insieme a loro. Chissà… Ah, buon Dazn a tutti...».

VALLESTURA BLUCERCHIATA – «Biglietto acquistato per il settore ospiti di Lecce. Incominciamo a organizzare il viaggio, prenotiamo il pullman e prepariamo il bandierone come ogni trasferta emozionati e felici di seguire i colori piu bello del mondo portando anche in alto il nome della nostra Valle. Improvvisamente la notizia che non ti aspetti: scopriamo infatti poco dopo che la vendita degli stessi biglietti è stata sospesa dall’Osservatorio delle manifestazioni sportive per valutare la rischiosità della partita per disordini pubblici. Ora pensiamo: oltre al non voler gestire per l’ennesima volta l’ordine pubblico sorvolando il problema VIETANDO l’accesso alla tifoseria ospite, non potevano decidere tutto questo schifo prima? A quanto pare per l’ennesima volta è No! Aprono la vendita, dichiarano che la trasferta è senza restrizioni, smuovono migliaia di tifosi che prenotano pullman, aerei, treni e poco dopo l’apertura la chiudono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.