Lecce-Sampdoria, serve il miglior Djuricic. Stankovic lo dosa
Connettiti con noi

News

Lecce-Sampdoria, serve il miglior Djuricic. Stankovic lo dosa

Pubblicato

su

Dejan Stankovic non ha mai nascosto di avere un debole per Filip Djuricic: il serbo non è riuscito a eccellere ed è spesso sostituito

Dejan Stankovic spera di avere il miglior Filip Djuricic per la gara in programma tra le mura del Via del Mare contro il Lecce. La partita, come quella persa contro la Cremonese, è da dentro o fuori. O meglio, servirebbe a tenere accesa quella flebile fiamma di speranza che ancora qualche tifoso nutre guardando la classifica. Una vittoria permetterebbe di rubare punti, quantomeno al Lecce. Alla Sampdoria serve il miglior Djuricic che, complice il fastidio muscolare che gli ha fatto saltare Lazio e Salernitana, deve ancora rientrare in condizione. Nelle ultime quattro gare Stankovic lo ha dosato nella speranza di una sua scintilla che, per ora, non è arrivata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.