Lecce-Sampdoria: la carica del sindaco in vista dei blucerchiati
Connettiti con noi

Avversari

Lecce-Sampdoria: la carica del sindaco in vista dei blucerchiati

Pubblicato

su

Il sindaco di Lecce ha caricato la squadra di Fabio Liverani in vista dello scontro salvezza contro la Sampdoria

Carlo Salvemini, sindaco di Lecce, ha caricato la squadra di Fabio Liverani in vista del match contro la Sampdoria, valevole per la 29a giornata del campionato di Serie A: «Giunti ad un passaggio cruciale del campionato c’è un modo per fare sentire al Lecce il calore della tifoseria, nonostante la chiusura degli stadi? Sì, certo: trasferire a dirigenza, allenatore, giocatori, staff piena fiducia in una salvezza ancora possibile».

LECCE-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

«Mostrarsi convinti che la permanenza in serie A – che vale per la città come uno Scudetto vinto – è ancora pienamente alla nostra portata, equivale a trasferire alla squadra la carica di spalti gremiti, bandiere che sventolano, cori che si gridano. Quindi diciamo tutti insieme: io ci credo», ha concluso Salvemini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.