Lecce Sampdoria, rebus portieri: Ravaglia in vantaggio
Connettiti con noi

News

Lecce-Sampdoria, rebus portieri: Ravaglia in vantaggio

Pubblicato

su

Nicola Ravaglia dovrebbe essere confermato tra i pali dopo il KO contro la Cremonese: le ultime verso il Lecce

Rebus portieri alla Sampdoria. Dopo il KO contro la Cremonese, Dejan Stankovic si interroga su chi schierare tra i pali in occasione della gara contro il Lecce. Il giovane Turk, acerbo, visto in azione nelle partite contro Juventus e Verona, oppure il più esperto Ravaglia, che ha incassato sei gol tra Roma e Cremonese? Difficile fare pronostici, in vantaggio sembra essere Ravaglia.

C’è un dato però che va tenuto in debito conto quanto si parla di portieri e che risponde chiaramente alle critiche che Audero si è sentito tirare addosso. Dall’infortunio del portiere titolare la Sampdoria ha incassato molte più reti rispetto alle partite precedenti. Nel dettaglio la Sampdoria ha subito nelle ultime quattro partite undici gol, uno in più rispetto a quanti ne ha incassati nelle precedenti nove con Emil Audero in porta (10).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.