Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Lega Pro: esordio per Calò con il Pontedera

Pubblicato

su

Giacomo Calò non dimenticherà facilmente questa domenica, la stessa che lo ha visto esordire nel calcio professionistico dopo l’esperienza dello scorso anno con la Primavera della Sampdoria. A una buona prestazione si aggiungono, per il giovane centrocampista, i festeggiamenti per la vittoria del suo Pontedera contro il Racing Roma con un rocambolesco 3-2. Non è stato, invece, convocato l’attaccante Riccardo Massa per infortunio.

 

Detto ciò, per gli altri blucerchiati in prestito non va meglio. Wladimiro Falcone assiste dalla panchina all’1-1 tra Livorno e Lucchese, così come fanno Leonardo Serinelli e Olger Merkaj durante Arezzo-Tuttocuoio, vinta per 2-1 dai padroni di casa. Nel Gruppo C, la quarta giornata porta rammarico alla Reggina, fermata sull’1-1 dal Monopoli in seguito a un grave errore difensivo. Per Salvatore Lancia si tratta di un’altra mancata convocazione.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.