Lega Pro: Falcone sugli scudi, esordio per Calò e Lancia - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lega Pro: Falcone sugli scudi, esordio per Calò e Lancia

Pubblicato

su

Prima di Lega Pro fatta di gioie e dolori, di belle vittorie, deludenti pareggi e tristi sconfitte. C’è di tutto in questo esordio nella terza divisione italiana per i giovani in prestito dalla Sampdoria. A cominciare dal Gruppo C, dove la Reggina ha subito un pesante 3-1 in casa del Fondi: Salvatore Lancia è entrato in campo al 55’ e messo in mostra le proprie qualità, impensierendo molto, ma non abbastanza, la difesa laziale.

 

Nel Gruppo A sorride in maniera più marcata Wladimiro Falcone, titolare contro il Racing Roma e autore di una prestazione all’altezza delle aspettative. Il portiere del Livorno chiude le porte di casa ai rivali e difende come può l’1-0. Piccola soddisfazione anche per Giacomo Calò, uscito solamente al 78’ della sfida tra Pontedera e Siena, terminata 1-1. Resta, invece, in panchina il compagno di squadra Riccardo Massa, lo stesso accaduto a Olger Merkaj e Leonardo Serinelli a Prato, dove il loro Tuttocuoio ha recuperato il 2-2 nei minuti finali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.