Lega Pro: Merkaj si sblocca in campionato

primavera sampdoria arsenal
© foto www.imagephotoagency.it

Settimana d’oro per il centrocampista della Sampdoria che si ripete in campionato dopo la rete in Coppa Italia Lega Pro

Olger Merkaj non dimenticherà la settimana appena trascorsa. Dopo la rete in Coppa Italia Lega Pro, il centrocampista albanese si ripete contro il Como e segna la rete che garantisce l’1-1 definitivo al suo Tuttocuoio. Con lui in campo anche Leonardo Serinelli, inserito in campo a partire dal 66′. Nonostante lo spazio a loro offerto sia poco, la Sampdoria comincia a gustare i primi frutti della crescita dei suoi giovani in vista di eventuali decisioni importanti che verranno prese al termine della stagione. Stesso risultato tra Livorno e Pontedera in un vero e proprio derby tra i blucerchiati.
SFIDA PARZIALE – Ancora assente Riccardo Massa per infortunio, il tecnico Indiani si affida nel finale a Giacomo Calò per cercare di sovvertire i pronostici e dare un volto diverso al pareggio maturato. Tra le fila amaranto resta in panchina Wladimiro Falcone, a cui è preferito il collega Mazzoni. Nel Girone C, invece, torna a fare punti la Reggina, sempre più in basso dopo alcune prestazioni deludenti. La bella notizia riguarda il ritorno in campo contro il Catanzaro di Salvatore Lancia, entrato al 55′ per far rifiatare il veterano Coralli.
LA CLASSIFICA – Lega Pro Girone A: Alessandria 39; Cremonese 33; Arezzo, Livorno 26; Piacenza 25; Renate, Viterbese 23; Giana Erminio 22; Lucchese, Olbia, Como 21; Siena 20; Carrarese 17; Pro Piacenza, Pistoiese 16; Pontedera, Tuttocuoio 14; Lupa Roma 13; Racing Roma, Prato 8.
LA CLASSIFICA – Lega Pro Girone C: Lecce  32; Foggia 30; Juve Stabia* 29; Matera* 26; Cosenza 23; Virtus Francavilla 22; Fondi 21; Casertana, Monopoli, Andria 19; Catania 18; Siracusa, Paganese 17; Messina 15; Akragas, Melfi, Vibonese 14; Reggina 13; Taranto 12; Catanzaro 10.