Lega Pro: pochi minuti per il solo Calò - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Lega Pro: pochi minuti per il solo Calò

Pubblicato

su

Lega Pro ancora ombrosa per i giovani della Sampdoria: gioca solamente Calò. L’unica speranza è legata alla partita di Coppa Italia tra Pontedera e Tuttocuoio di mercoledì

È un fine settimana di Lega Pro come tutti gli altri per i giovani in prestito dalla Sampdoria. Ottimi i risultati raggiunti dalle rispettive squadre, ma è ancora ridotto lo spazio concesso ai blucerchiati che desiderano acquisire esperienza in vista di un possibile salto di qualità al termine della stagione attuale. Wladimiro Falcone continua a scaldare la panchina in favore di Mazzoni e il Livorno agguanta un magico terzo posto dopo il successo per 3-1 contro la Pro Piacenza. Va bene anche al Pontedera, aggrappatosi alla tripletta del solito Santini per superare l’Arezzo con un rocambolesco e sofferto 3-2: assente giustificato Riccardo Massa, mentre per Giacomo Calò risulta una ventina di minuti in campo nel finale per tentare di mettere ordine nello scacchiere.

IN ATTESA DELLA RIMPATRIATA – Il centrocampista spera di avere un’altra possibilità nel corso degli ottavi di finale di Coppa Italia Lega Pro contro il Tuttocuoio degli amici Olger Merkaj e Leonardo Serinelli, anche loro probabilmente coinvolti nel turnover di mercoledì prossimo: la formazione pisana rimedia nel frattempo una fragorosa sconfitta, 2-0, per mano del Siena. Nel turno precedente della competizione nazionale, i due giovani hanno lasciato il segno grazie a una buona prestazione dell’albanese e alla prima rete tra i professionisti dell’attaccante. Per concludere, la storia non cambia passando dal Girone A al Girone C. La Reggina conquista un punto prezioso contro il Taranto in pieno recupero, annullando una serie tristemente negativa che perdurava da diverse giornate, ma fa a meno di Salvatore Lancia per recuperare il risultato, rimasto in panchina.

LA CLASSIFICA – Lega Pro Girone A: Alessandria 36; Cremonese 33; Livorno, Arezzo 25; Renate, Piacenza 22; Giana Erminio 21; Viterbese, Como 20; Lucchese 19; Siena, Olbia 18; Carrarese 17; Pro Piacenza, Pistoiese 16; 15; Pontedera, Tuttocuoio 13; Lupa Roma 10; Racing Roma, Prato 8.

LA CLASSIFICA – Lega Pro Girone C: Juve Stabia, Foggia, Lecce 29; Matera 26; Cosenza 23; Virtus Francavilla 21; Fondi, Casertana 20; Monopoli 19; Andria 18; Catania 15; Siracusa, Paganese, Akragas, Vibonese, Messina 14; Taranto, Reggina 12; Melfi 11; Catanzaro 9.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.