Lega Pro: retrocessa la Pro Patria di Sampietro - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lega Pro: retrocessa la Pro Patria di Sampietro

Pubblicato

su

La Pro Patria è la seconda retrocessa della Lega Pro insieme con la Lupa Castelli Romani. La formazione di Busto Arsizio ha rimediato la ventiduesima sconfitta stagionale per mano del Padova e il 3-1 finale è risultato fatale per la propria permanenza nella categoria.

 

Con 7 punti totali e una differenza di 12 lunghezze dall’AlbinoLeffe, a sole quattro partite dalla fine del campionato, la Pro Patria è matematicamente in Serie D: una eventuale rimonta non potrebbe essere compiuta in quanto gli scontri diretti depongono a favore dei bergamaschi. Una stagione infelice che, tuttavia, arricchisce l’esperienza e la continuità in campo del blucerchiato Gianluca Sampietro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.