Lega Pro: Tuttocuoio, Livorno e Pontedera nel Girone A - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lega Pro: Tuttocuoio, Livorno e Pontedera nel Girone A

Pubblicato

su

La prossima stagione di Lega Pro regalerà parecchie emozioni agli addetti ai lavori, in particolar modo a chi si interesserà delle avventure dei giovani in prestito dalla Sampdoria per fare esperienza nella terza divisione italiana. 

 

Sono state stilate le liste delle squadre che prenderanno rispettivamente parte ai consueti tre gironi. E proprio nel Girone A sono state inserite Tuttocuoio, Pontedera e Livorno, le uniche compagini che hanno concluso affari con la società blucerchiata nel corso di questa sessione di mercato. Tra le fila neroverdi giocano Leonardo Serinelli e Olger Merkaj, con i granata Riccardo Massa e Giacomo Calò, gli amaranto infine con Wladimiro Falcone.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.