Coppa Italia Lega Pro, passa il Tuttocuoio: Merkaj-gol - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Coppa Italia Lega Pro, passa il Tuttocuoio: Merkaj-gol

Pubblicato

su

Il derby tra blucerchiati in Pontedera-Tuttocuoio vede passare gli ospiti: tre titolari e una rete pesante, la prima tra i professionisti di Merkaj

Ai sedicesimi di finale era toccato a Leonardo Serinelli, agli ottavi della Coppa Italia di Lega Pro è Olger Merkaj a siglare la prima rete della sua carriera tra i professionisti, nonché la seconda odierna che spiana la strada al Tuttocuio verso il passaggio del turno nella competizione. La formazione allenata da Fiasconi fa sua la trasferta in casa del Pontedera grazie a un convincente 3-1, frutto di una rimonta dell’iniziale vantaggio firmato da Risaliti al 23′ del primo tempo. Sei minuti più tardi ci pensa Siani su rigore, poi il centrocampista albanese conduce la squadra negli spogliatoi con il punteggio in tasca. La doppietta di Siani al 60′ sbarra le porte ai padroni di casa, pericolosi comunque nel finale con Giacomo Calò.
BRAVI TUTTI – Anche il giovane viene schierato tra gli undici di partenza dal tecnico Indiani, dimostrando grande carattere e commettendo poche sbavature, dovute comunque ad alcuni spezzoni sotto tono da parte di tutto il Pontedera. Contro di lui ma fino all’83’ l’attaccante Serinelli, bisognoso di minutaggio visto il poco spazio ottenuto in campionato. Il Tuttocuoio sarà dunque impegnato l’8 febbraio prossimo nei quarti di finale contro il Padova, nella speranza di poter continuare un sogno che sta assumendo i connotati di una pura realtà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.