Coppa Italia Lega Pro: Serinelli segna, bene Merkaj

primavera sampdoria arsenal
© foto www.imagephotoagency.it

La competizione esclusiva della Lega Pro vede trionfare Pontedera e Tuttocuoio: bene Merkaj, prima rete tra i professionisti per Serinelli

La folta rappresentanza della Sampdoria sa riscattarsi in Coppa Italia Lega Pro dopo l’amara eliminazione del Livorno e Wladimiro Falcone della scorsa settimana. Pontedera e Tuttocuoio ottengono infatti il pass per accedere agli ottavi di finale e si scontreranno sullo stesso campo nel turno del 23 novembre prossimo, ripetendo dunque la sfida che si è già sviluppata in campionato due giornate fa. La formazione allenata da Paolo Indiani passeggia sul FeralpiSalò, grazie a un sicuro 3-1 che non vede partecipi Riccardo Massa, ancora indisponibile causa infortunio, e Giacomo Calò, in panchina dopo la batosta con la Cremonese ma pronto a ripartire da titolare nell’impegno di Prato.
SERINELLI GOL – Turnover anche tra le fila del Tuttocuoio, vittorioso sull’Arezzo solamente ai calci di rigore dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, firmato peraltro al 71′ dal blucerchiato Leonardo Serinelli. L’attaccante viene poi sostituito all’inizio dei supplementari, mentre il centrocampista Olger Merkaj resta in campo e disputa una buona gara, macchiata purtroppo dall’errore dagli undici metri che, però, non penalizza più di tanto i suoi. Serinelli ha festeggiato la prima rete stagionale tramite un post su Facebook: «Contento per la vittoria e per il primo gol tra i professionisti! Grandi ragazzi».