Coppa Italia Lega Pro: Serinelli segna, bene Merkaj - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Coppa Italia Lega Pro: Serinelli segna, bene Merkaj

Pubblicato

su

La competizione esclusiva della Lega Pro vede trionfare Pontedera e Tuttocuoio: bene Merkaj, prima rete tra i professionisti per Serinelli

La folta rappresentanza della Sampdoria sa riscattarsi in Coppa Italia Lega Pro dopo l’amara eliminazione del Livorno e Wladimiro Falcone della scorsa settimana. Pontedera e Tuttocuoio ottengono infatti il pass per accedere agli ottavi di finale e si scontreranno sullo stesso campo nel turno del 23 novembre prossimo, ripetendo dunque la sfida che si è già sviluppata in campionato due giornate fa. La formazione allenata da Paolo Indiani passeggia sul FeralpiSalò, grazie a un sicuro 3-1 che non vede partecipi Riccardo Massa, ancora indisponibile causa infortunio, e Giacomo Calò, in panchina dopo la batosta con la Cremonese ma pronto a ripartire da titolare nell’impegno di Prato.
SERINELLI GOL – Turnover anche tra le fila del Tuttocuoio, vittorioso sull’Arezzo solamente ai calci di rigore dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, firmato peraltro al 71′ dal blucerchiato Leonardo Serinelli. L’attaccante viene poi sostituito all’inizio dei supplementari, mentre il centrocampista Olger Merkaj resta in campo e disputa una buona gara, macchiata purtroppo dall’errore dagli undici metri che, però, non penalizza più di tanto i suoi. Serinelli ha festeggiato la prima rete stagionale tramite un post su Facebook: «Contento per la vittoria e per il primo gol tra i professionisti! Grandi ragazzi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.