Connettiti con noi

Hanno Detto

De Siervo: «Coppa Italia più combattuta. Gli ascolti sono in crescita»

Pubblicato

su

De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha espresso le proprie considerazioni sulla Coppa Italia 2022/23

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha espresso le proprie considerazioni sulla Coppa Italia 2022/23. Ecco le dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «La strategia di riposizionamento della Coppa Italia, iniziata un anno fa con un nuovo format sportivo e un nuovo broadcaster domestico come Mediaset, ha generato ascolti crescenti grazie a partite sempre più combattute. Il rinnovo con Frecciarossa conferma da un lato la crescita di valore della competizione e dall’altro il grande apprezzamento di un ‘campione nazionale’ come Frecciarossa. Grazie alla collaborazione con Trenitalia riusciremo a offrire nuovi servizi ai tifosi di tutte le squadre partecipanti permettendo di raggiungere, con promozioni dedicate, le città in cui si disputano le partite».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.