De Siervo: «Sabiri e Leris della Sampdoria sono importanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A e Medio Oriente, De Siervo: «Sabiri e Leris della Sampdoria sono importanti»

Pubblicato

su

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha sottolineato l’importanza di avere nel calcio giocatori come Leris e Sabiri

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha sottolineato l’importanza di avere giocatori come Mehdi Leris e Abdelhamid Sabiri, entrambi della Sampdoria, per esportare il calcio italiano nel Medio Oriente e in Nord Africa. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Leaders, uno dei più importanti summit mondiali dell’industria del calcio e sportiva, che si tiene ad Abu Dhabi.

CALCIATORI – «Il futuro passa anche da qui con una popolazione al 50% sotto i 25 anni, abbiamo oltre 30 milioni di fan della Serie A nel MENA (Middle East and North Africa) e calciatori come Amrabat nella Fiorentina, Maleh nel Lecce, Fares nella Lazio, Bennacer nel Milan, Zedadka nel Napoli, Bronn nella Salernitana, Sabiri e Leris nella Sampdoria, Harroui nel Sassuolo, Bourabia nello Spezia e Masina nell’Udinese».

AMPLIFICAZIONE – «Stiamo lavorando con tutte le istituzioni sportive locali, mentre distribuiamo le nostre partite con la piattaforma OTT Starzplay e la TV lineare Abu Dhabi Media. Amplifichiamo il nostro calcio con la piattaforma Kooora, digital leader in lingua Araba con oltre 20 milioni di utenti unici al mese, e produciamo contenuti di grande qualità come il video lanciato oggi e prodotto con XDubai, eccellenza in questo territorio nell’entertainment».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.