Lega Serie A, Casini: «DAZN ha fornito le più ampie rassicurazioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lega Serie A, Casini: «DAZN ha fornito le più ampie rassicurazioni»

Pubblicato

su

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato dopo la riunione con Governo e DAZN: le sue dichiarazioni

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato dopo la riunione con Governo e DAZN. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Ringrazio la Sottosegretaria Vezzali per aver convocato questo incontro, nel corso del quale DAZN ha fornito le più ampie rassicurazioni rispetto alla qualità del servizio. Bene anche il rimborso diretto di due giornate ai tifosi che non hanno potuto vedere la propria squadra sabato 13 e domenica 14 agosto. Ora ci aspettiamo un servizio sempre migliore e sempre più attento al nostro pubblico. La Serie A vigilerà sempre su questo e resta pronta a intervenire con ogni mezzo a tutela del nostro campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.