Lega Serie A, il 20 febbraio le elezioni del nuovo presidente - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Lega Serie A, il 20 febbraio le elezioni del nuovo presidente

Pubblicato

su

Fissata a lunedì prossimo l’Assemblea Ordinaria della Lega Serie A per decidere chi sarà il nuovo presidente

Lunedì prossimo si saprà chi sarà il nuovo presidente della Lega.  Come si evince dal comunicato pubblicato sul sito ufficiale, è stata infatti fissata la data dell’Assemblea che dovrà prendere la decisione: “In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari, l’Assemblea Ordinaria della Lega Serie A è convocata per Lunedì 20 febbraio 2017 presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie A – Milano, Via Rosellini 4 – alle ore 13.00 in prima convocazione e, occorrendo, alle 15.00 in seconda convocazione, per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente ordine del giorno:
1. Verifica dei poteri;
2. Approvazione verbale Assemblea 19 dicembre 2016;
3. Comunicazioni del Presidente;
4. Elezione del Presidente della Lega;
5. Elezione del Vice Presidente della Lega;
6. Elezione di nove Consiglieri di Lega;
7. Elezione di due Consiglieri Federali in rappresentanza della Lega;
8. Elezione del Presidente del Collegio dei revisori dei Conti della Lega, dei due componenti effettivi e dei due componenti supplenti dello stesso”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.