Lega Serie A, i club hanno deciso: sì alla ripresa del campionato
Connettiti con noi

News

Lega Serie A, i club dicono sì alla ripresa del campionato. Il comunicato

Pubblicato

su

Serie A, unanimità in assemblea di Lega: i 20 club dicono sì alla ripresa del campionato

Dall’assemblea di Lega andata in scena questa mattina tramite videoconferenza filtra la volontà unanime di portare a termine la stagione di Serie A, interrotta dall’emergenza Coronavirus. Anche gli ultimi due club contrari, Brescia e Torino, sembrano perciò essere stati convinti. Una decisione che arriva all’indomani delle parole del ministro dello sport Vincenzo Spadafora, che aveva sottolineato come, in caso di mancato accordo per la modifica del protocollo per la ripresa, il Governo si sarebbe assunto la responsabilità di decretare lo stop definitivo del campionato.

«L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita questa mattina con tutte le Società presenti e collegate in video conferenza. Il Presidente Paolo Dal Pino ha riportato in riunione quanto espresso ieri sulla disponibilità a un dialogo col Governo in ottica costruttiva e collaborativa, ottenendo su tale posizione la piena condivisione da parte di tutte le Società», questo il testo del comunicato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.