Lega Serie A, Lotito prova a sabotare la rielezione di Dal Pino. Le ultime
Connettiti con noi

News

Lega Serie A, Lotito prova a sabotare la rielezione di Dal Pino

Pubblicato

su

Lotito avrebbe provato a sabotare la rielezione di Dal Pino: ecco cosa ha fatto il presidente della Lazio nella riunione di Lega

Nel corso della riunione di Lega di ieri, è stato rieletto Paolo Dal Pino: il presidente si è riservato due settimane di tempo per decidere se accettare o meno la carica. Come spiega Tuttosport, però, un gruppo di presidenti capeggiato da Claudio Lotito avrebbe provato ad ostacolarlo, arrivando a 10 schede bianche nella prima tornata di voti.

LEGGI ANCHE – Chi è Montevago, la punta palermitana che fa sognare la Sampdoria Primavera

Nella seconda votazione, Dal Pino è stato eletto col minimo indispensabile di voti: 14. Proprio il presidente biancoceleste, infatti, avrebbe incentivato le “schede bianche”: il motivo è la sua contrarietà all’ingresso dei fondi Cvc, Advent e Fsi in Lega.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.